Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Principiante Agosto 2022 Cosenza

L'amore è

Ramona, il 14 Luglio 2022 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposineeee ho scelto di fare come tema l'amore è per ogni tavolo Un aggettivo sul amore con una frase pertinente ora ci allego una foto per rendere l'idea L'amore è 1
Ho 12 tavoli e e ne sono riuscita a fare qualcuna come fiducia- rispetto- comprensione- fantasia- fedeltà- coraggio- pazienza....me ne mancano 5 avrei anche gli aggettivi ma non saprei che frase metterci avete voi qualche consiglio? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Linda, il 14 Luglio 2022 alle 11:05
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lo stesso tema tuo, ed anch'io metterò le frasi per ogni tavolo Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, provo a lasciarti alcune parole con frasi

    PASSIONE
    Ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d’amore è tanto rara quanto il caso che quei due si incontrino.
    SICUREZZA.Non è mai stato solo amore. È quell’abbraccio lì che mi dice: non avere paura. E la paura se ne va. Sei la vita. Sei la cura.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore e' dialogo:

    Guardarsi negli occhi senza sfidarsi; avvicinarsi gli uni gli altri senza incutersi paura; aiutarsi scambievolmente senza compromessi; cercare il dialogo tenendo presente la differenza tra errore ed errante.

    (Papa Giovanni XXIII)

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore e' pazienza:

    L’amore è paziente, è benigno l’amore; non è invidioso l’amore, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L’amore non avrà mai fine”. (San Paolo)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema ❤️❤️ Io aggiungerei: Complicità, lealtà, passione, felicità, sostegno ❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Follia, brividi, complicità, unione, famiglia

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore è pazienza, comprensione, complicità, unione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passione, complicità, gioia, forza, dolcezza, calore, sicurezza (un porto sicuro dove tornare dopo una giornata stanca),
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo mi piace.molto☺
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Bel tema 🙂
    Puoi aggiungere tra questi: felicità, intimità, attrazione, lealtà, libertà, sintonia, passione, emozione, forza, unione, famiglia, affetto, profondità, anima. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione