Visualizza messaggio citato
Spero lo troviate,so che non Ăš semplice.In realtĂ a livello organizzativo sia il rito religioso che quello civile presentano alcune difficoltĂ đ
Ti capisco!io per la parte burocratica ho l'ansia,ho sempre paura ci sia qualche intoppođ€Šđ»ââïžLe fedi le abbiamo scelte ieri,non le abbiamo ancora confermate per il costo dell'oro,siamo indecisi se aspettare e vedere se scende o no...
Mi mancano:musica,fedi,abito fm,abito damigelle e macchina,oltre ovviamente tutta la parte burocratica...spero di non aver dimenticato niente!Che ansiađ A te cosa manca?
Ci sono stati problemi con la location e ho cambiato con molto dispiacere... Ăš una cosa un po' complicata, diciamo che Ăš morta la proprietaria e non essendo ancora definitiva la situazione c'Ăš il rischio che chi subentrerĂ possa non essere interessato a gestire i matrimoni... e visto che questa situazione potrebbe non definirsi prima di febbraio/marzo non potevamo stare in ansia di restare senza location 2-3 mesi prima del matrimonio Con questa nuova soluzione andremo a spendere un po' di piĂč perĂČ almeno stiamo tranquilli, che non ha prezzo!
Si, anch'io provo le stesse emozioni al momento đđ passato Gennaio e Febbraio, saremo ancora piĂč emozionate e non vedo l'ora! Come hai detto tu, ci sono ancora diversi mesi per perfezionare il tutto.
Si, esatto. Ormai da Agosto 2018 viviamo al nord, in Monza e Brianza, tra Milano e Monza đ. Abbiamo organizzato quasi tutto a distanza...
Si esatto sono di Treviso. La nostra data Ăš 8 dicembre 2022. Mi sposo alla Chiesa di Santa Maria del Rovere e segue il pranzo a Villa Fiorita. Tu invece?
Si direi che hai avuto proprio fortuna trovarne un altra subito đcome mai hai cambiato location se posso chiederti? Ciao ciao
Piu ci penso e piĂč sono felice, agitata, spero che sia tutto perfetto, ma ne abbiamo di tempo per perfezionare ancora đ€đ€đ€
đSai che ero anch'io indecisa se fare giugno o settembre, poi noi abbiamo scelto Giugno per la primavera, nel luogo dove ci sposiamo Ăš dove faremo la cerimonia ed e oieno di fiori a Giugno đđźđžđ»đș