Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Trapani, Trapani · Da Settembre 2013

Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro

Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2764giorni 3hh

Rosi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3219 giorni fa

Ciao Maria,mi chiamo Rosi e sono di Palermo! Ho letto la tua storia ed é molto simile alla mia...anke io e il mio fidanzato abbiamo stabilito la data delle nozze distante tre anni dalla proposta! Abbiamo prenotato la chiesa due anni e mezzo prima..e come dici tu anke se sembrava presto,x il prete nn lo é stato,ed é stato proprio lui a suggerirci di andare, infatti giunti li,sull agenda aveva gia matrimoni fissati!! Adesso manca quasi un anno al grande giorno....ci sposiamo il 15/06/2016 😍😍😍

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3268 giorni fa

Ciao Maria! :) Sì, sono una delle amministratrici della Community, ma non mi sposo ancora. Magari potremo fare tutti insieme una petizione da inviare al mio fidanzato! :P Scherzi a parte, noi admin siamo qui per aiutarvi in qualunque cosa possa esservi utile per l'organizzazione del vostro grande giorno! ;)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3371 giorni fa

Fotografo prenotato con contratto firmato. "Leonardo"

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3594 giorni fa

11/5/14 Chiesa prenotata!!! Che bello!!! =) speriamo vada tutto bene!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3594 giorni fa

13/5/14 Chiesa prenotata!!! Che bello!!! =) speriamo vada tutto bene!!

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

a Trapani,quelle di mia conoscenza ,sono 6...però io la frequento a Monreale,nella città del mio ragazzo.. :)

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

messa o culto :) no cmq...ce ne son tante di chiese anche tra i protestanti,non ci conosciamo tutti :)

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

mmmmmmmmmmmmmm no..chi è?

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

si,sono protestante :)

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

nessuna chiesa :) ci sposeremo all'aperto :) voi?

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ehi ciao :) ancora no ma sono in fase di scelta...abbiamo tempo per cambiare mille volte tema ahahahhahahah

Gruppi generali

Ispirazione