Milano, Milano · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
Ho partecipato al post di Nicole
1758 giorni fa
Ho creato un post
1763 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia di genitori in cerca ancora di location a 2 mesi dal matrimonio, con bimbi a seguito. Le locations viste e scartate sono: Ristorante Di Maio comoda ma costosa e calda x il pranzo;Chiostro san Barnaba stupendo ma cibo...
Ho partecipato al post di Isabella
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1763 giorni fa
Ho creato un post
1763 giorni faCiao a tutte, visto il periodo avremo un matrimonio intimo con i nostri genitori, fratelli, testimoni, e tanti bimbi. Abbiamo posizionato 2 location, entrambe comodo,nella prima dove si mangia molto bene e ci piace molto, ci hanno espressamente detto...
1763 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1780 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1780 giorni fa
1781 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1799 giorni faCiao, abbiamo dubbi sulla location a Milano, duomo. Voi dove vi sposate? Ci piacerebbe in un agriturismo. ...ma non sappiamo come muoverci fuori Milano. .
Fotografi garanzie ANFM