Milano, Milano · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Ragazze, non potrei essere più felice! Le mie video partecipazioni sono pronte, le manderò a Gennaio ma volevo darvi un'anteprima e sapere il vostro parere. Ho scelto il video invece della classica...
Ciao a tutti, siamo una coppia di genitori in cerca ancora di location a 2 mesi dal matrimonio, con bimbi a seguito. Le locations viste e scartate sono: Ristorante Di Maio comoda ma costosa e calda x...
Ciao a tutte, visto il periodo avremo un matrimonio intimo con i nostri genitori, fratelli, testimoni, e tanti bimbi. Abbiamo posizionato 2 location, entrambe comodo,nella prima dove si mangia molto...
Ciao ragazze, sto disperatamente cercando un paio di scarpe/sandali di riserva, qualcuna ha qualche suggerimento? Ho il mio paio di sandali alti Albano, comprato partyfit, ma vorrei stare tranquilla...
Ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata...
Ciao, abbiamo dubbi sulla location a Milano, duomo. Voi dove vi sposate? Ci piacerebbe in un agriturismo. ...ma non sappiamo come muoverci fuori Milano. .
Fotografi garanzie ANFM