Bra, Cuneo · Da Settembre 2013
ho 31 anni, sono un'arredatrice
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte, io ho gli occhi azzurri, i capelli castani e carnagione molto pallida. Come dovrei truccarmi per risaltare gli occhi? Non mi trucco mai quindi vorrei qualcosa di leggero. Stamattina sono andata a far la prima prova e il risultato non mi...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte, secondo voi quanti kg di confetti devo comprare per fare 150 bomboniere? consigli anche su dove e quali comprare?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutti, voi quanto pagherete per la musica durante il ricevimento?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutti, a breve bloccherò la fiorista. non conosco i fiori, qualcuna di voi è pratica? che fiori ci sono ad Aprile?
Ho creato un post
3791 giorni faVolevo salutare chi come me ha scelto il 16 aprile per sposarsi!!! voi avete scelto questa data per un motivo particolare?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte. ho iniziato a chiedere info per i fiori in chiesa.... paura! ma che prezzi!!! è normale che un bouquet possa costare 150 euro!????
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutti, noi abbiamo prenotato il viaggio con costa crociere, partiamo il 20 agosto e faremo un bel giro! Stoccolma, Copenhagen, Amsterdam, Dover (Londra), Le Havre (Parigi), Vigo, Lisbona, Valencia e Barcellona con costa Luminosa. Chi c'è già...
Fotografi garanzie ANFM