Bra, Cuneo · Da Settembre 2013
ho 31 anni, sono un'arredatrice
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
159Considerando che per un divano più di 1700€ non ci spendo e come misure vorrei che fosse 250x230... o giù di li Che marca devo scegliere? dove devo andare a sbattere la testa? Non voglio il divano in...
Ciaoo ragazze... Volevo condividere con voi la ia felicità... come segna il mi profilo, ad oggi mancano esattamente 10 giorni....sono super emozionata
Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...
Ciao a tutti, noi abbiamo prenotato il viaggio con costa crociere, partiamo il 20 agosto e faremo un bel giro! Stoccolma, Copenhagen, Amsterdam, Dover (Londra), Le Havre (Parigi), Vigo, Lisbona,...
Continua la nostra produzione di fiori!!!!
Mi sono arrivate le partecipazioni le ho mostrate anche in un altro post bellissime ero super contenta! ma cè un ma Non avevo fatto caso a un errore (nemmeno Fm) . le ho fatte leggere in famiglia e...
Ragazze ecco le nostre partecipazioni! Sono delle provette di vetro..il fiocco è fatto a mano...l ho presa perché così è un po diversa dalle solite buste, che ne pensate?
Oddio, mi è venuto questo dubbio enorme...
Ma secondo voi ragazze si può organizzare un matrimonio in 7 mesi?! Ho già in mente il luogo del ricevimento ... ma leggo di spose che organizzano già da ora per il 2018.... quindi mi assale il panico...
Ragazze cosa ne pensate della bigiotteria? Per voi la sposa puo essere bella e sbrilluccicosa anche se non indossa veri diamanti o swaroski? Io stavo pensando di non mettere gioielli veri perché...
Ciao ragazze, volevo capire se solo il mio fm ha problemi con l'aspirapolvere o anche qualcuno dei vostri! Dopo un anno e mezzo di convivenza ancora mi chiede come si accende la lavatrice! Ci prova ad...
Buongiorno a tutte!Eh sì.. Sono ancora indecisa sulla cucina e mi sta venendo una crisi di nervi Mi piace una Ernestomeda( one80) ma col top in quarzo ha cifre improponibili.. E poi c'è una del tongo(...
Ecco i nostri segnaposto canini abbinati al tableu mariage a forma di cuccia . Avremo anche la wedding dog sitter per i nostri invitati a 4 zampe e la bomboniera per loro . Bau a tutte sposine !
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima ...
Ciao a tutte amiche vorrei un vostro consiglio, con fm stiamo facendo i lavori in casa. Arrederemo tutto con mobili moderni a nostro piacimento e stiamo sistemando il bagno piccolo mettendo un bel box...
Salve a tutte ragazzeDomani mattina abbiamo un appuntamento con il negozio di ceramiche x la scelta dei pavimenti e delle mattonelle...sono un Po in ansia non vorrei commettere errori..voi cosa mi...
Ragazze meno 63 e comincio a delirare...aiutoooo. Il tempo scorre veloce e ho tante cose da fare. Consigli per mantenere la calma. Grazieeee
Da voi c'è l'usanza di invitare la classe al matrimonio???
Ciao a tutte, io ho gli occhi azzurri, i capelli castani e carnagione molto pallida. Come dovrei truccarmi per risaltare gli occhi? Non mi trucco mai quindi vorrei qualcosa di leggero. Stamattina sono...
Ciao ragazze...Vi metto un disegno di quella che dovrebbe diventare la nostra camera da letto. Vista così sembra molto bella... ma dal vivo m da l impressione di essere piccola. Speriamo bene!
Future sposine, voi quale preferite? Postate anche altre foto in modo da scambiarci le idee :-) Cucina-1 Cucina-2
Ciao ragazze!! Finalmente oggi è il grande giorno!! Alle 17.00 avrò la prima prova dell'abito intanto sono appena andata dalla pettinatrice per la prova dell'acconciatura ed ecco a voi il risultato!!...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Ciao a tutte, secondo voi quanti kg di confetti devo comprare per fare 150 bomboniere? consigli anche su dove e quali comprare?
Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?
Buongiorno sposine finalmente ieri sera abbiamo fatto il processetto a meno 2 mesi dal parrocco che ci stava facendo impazzire nei giorni prima... ora é tutto finito!!! Siamo stati dentro due belle...
Ciao sposine!!chi come me si sposerà ad aprile?? Siete pronte??noi 02/04/2016 overo -65 giorni! .. ... le cose da fare sono ancora molte!!sabato prova del menù!
Ragazze aiutatemi! Preciso NON voglio il Bimby, nè la cooking chef.. già uso il microonde e mia suocera mi guarda male.. Fatta questa considerazione, voglio un'ipastatrice planetaria che funzioni...
Felici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che...
Fotografi garanzie ANFM