Bra, Cuneo · Da Settembre 2013
ho 31 anni, sono un'arredatrice
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emily
3630 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3741 giorni fa
Ciao A tutte!!!!oggi girovagando su ZalAndo ho trovato questo sandalo che m piace un sacco.. partiamo dal presupposto odio le classiche scarpe da sposa e che fino ad ora non ho trovavo una scarpa decente.. questo invece mi ha colpito subito.. forse l...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3778 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei capire se con i miei mobili moderni bianchi (non lucidi) con inserti in grigio pietra, il colore delle pareti posso farle color tortora. se avete qualche esempio o idea sono qui pronta ad ascoltarvi.mi piace il tortora...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3783 giorni fa
Buongiorno amiche/i sposine/i, ho bisogno di un consiglio... Nella nostra cucina abbiamo messo i faretti ma al centro della stanza vorremmo mettere un lampadario perchè altrimenti solo con i faretti l'ambiente risulta (a nostro parere) troppo freddo....
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3788 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3792 giorni fa
NBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM