Roma, Roma · Da Settembre 2013
Mi chiamo Agnese Maria, ho 22 anni e mi sposo il 2 aprile 2016 con Gioele!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3813 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi finalmente, a cinque mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato la location. Dopo circa 20 ville/ristoranti/casali/giardini visitate, abbiamo scelto i Casali di Santa Brigida. Un posto stupendo, molto suggestivo e accogliente. Lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3823 giorni fa
Buongiorno!! Per il matrimonio farete tutte il french o qualcuna azzarda altro? Io non so che fare, le mie unghie non reggono molto manicure ecc, specialmente il french (anche se fatto col gel tende a rovinarsi dopo pochi giorni) e dato che dopo...
3826 giorni fa
Ciao ragazze! su internet ho trovato questi orecchini e sono precisamente come li vorrei. Consocete una gioielleria o un rivenditore che li vende? Aiuto!
3827 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi vi racconto di come quel pazzo del mio fm mi ha chiesto la mano...Era un giorno come un altro, nessuna data in particolare; sapeva benissimo che l'avrei capito immediatamente!Io ero alle prove di teatro con la mia compagnia, luia...
3829 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio...sono alta 1.52 e il.mio ragazzo è 1.80..sono abituata a portare tacchi importanti, ma per il matrimonio ho bisogno di qualcosa di davvero alto (per non sembrare la bambina della prima comunione) e comodo..quindi ho...
Fotografi garanzie ANFM