Roma, Roma · Da Settembre 2013
Mi chiamo Agnese Maria, ho 22 anni e mi sposo il 2 aprile 2016 con Gioele!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Ciao a tutte, si lo so..sono già sposata.. Sto cercando per un'amica un fornitore che ci fornisca le sedie per la Basilica di Sant'Alessio a Roma, all'aventino. Qualcuna di voi si sposerà li e ha...

Ciao ragazze! Oggi finalmente, a cinque mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato la location. Dopo circa 20 ville/ristoranti/casali/giardini visitate, abbiamo scelto i Casali di Santa Brigida. Un posto...

Ragazze sto cercando disperatamente un fiorario per il matrimonio..mi hanno chiesto cifre assurde ed ora sono a 2 mesi dal matrimonio senza nulla!!!!Aiuuuuto . Che mi consigliate? Calcolate che mi...

Ragazze sono in crisi NERA. mi sposo tra UN MESE. La ragazza che mi fa i capelli mi ha sparato (a sopresa) una cifra allucinante: 300 euro solo me (senza mamma e sorella) e sinceramente ora così tanti...

Ciao ragazze! -77!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi ho prenotato l'auto. Abbiamo optato per una mercedes classe E, anche se avremmo di gran lumga preferito un auto d'epoca...ma i soldi erano pochi.. :'( .Si...

-3 mesi e ancora ho tantissime cose da fare.mi manca tutta la parte burocratica (comune/chiesa ecc.), il fioraio (che ci ha imposto la chiesa), photoboot (che spero di fare da sola) ma...

Ciao a tutte ragazze!! Allora tocca ai fiori......che costi allucinanti !!Non me l'aspettavo! Ho trovato questa ragazza su fb, ma ho come la vaga impressione che chieda cifre pazzesche, La conoscete?...

Ciao ragazze!!Abbiamo prenotato (circa 9 mesi prima) la bellissima chiesa di Santa Sabina all'aventino (giardino degli aranci). Qualcuna di voi ci si è già sposata? O ci si sposerá? Come vi siete...

Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione...

Ragazze aiuto! Mancano 5 mesi al matrimonio (2 aprile 2016) e il ricevimento ancora è da decidere. Abbiamo girato circa una ventina di posti ma nessuno è come vorremmo. Purtroppo siamo molto...

Ciaooo sposine!!! Voi cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze?

Ciao a tutte ragazze!! Sono in crisi: sto cercando una sarta (esperta o non) per gli abiti delle damigelle. Il modello è davvero molto semplice, però non trovo nulla su internet. Poi, vorrei far...

Ciao ragazze!! Oggi vi racconto di come quel pazzo del mio fm mi ha chiesto la mano...Era un giorno come un altro, nessuna data in particolare; sapeva benissimo che l'avrei capito immediatamente!Io...

Ciao a tutte Ieri sera mi sono ritrovata con l'ennesimo sorriso finto di gentilezza davanti a una persona che dopo avere saputo delle mie nozze mi risponde con frasi del tipo poverina ma sei pazza ma...

Ragazze....quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?

Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!

Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?

Buongiorno sposine! Aiutatemi perché sono in crisi! Ci sposiamo il 10 giugno ma partiremo per il viaggio di nozze ad agosto e vorremmo andare in America, il problema è il nostro budget molto...

Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere...

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...