Roma, Roma · Da Settembre 2013
Mi chiamo Agnese Maria, ho 22 anni e mi sposo il 2 aprile 2016 con Gioele!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2399 giorni faCiao a tutte, si lo so..sono già sposata.. Sto cercando per un'amica un fornitore che ci fornisca le sedie per la Basilica di Sant'Alessio a Roma, all'aventino. Qualcuna di voi si sposerà li e ha preso altre sedie? o sapete indicarmi dei bravi...

Ho partecipato al post di Agnese
2910 giorni fa
3312 giorni fa
3338 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze sono in crisi NERA. mi sposo tra UN MESE. La ragazza che mi fa i capelli mi ha sparato (a sopresa) una cifra allucinante: 300 euro solo me (senza mamma e sorella) e sinceramente ora così tanti non ne ho, o per lo meno non solo per me!!!Ho i...

Ho creato un post
3376 giorni faRagazze sto cercando disperatamente un fiorario per il matrimonio..mi hanno chiesto cifre assurde ed ora sono a 2 mesi dal matrimonio senza nulla!!!!Aiuuuuto . Che mi consigliate? Calcolate che mi sposo a Santa Sabina all'aventino e devo prendere...

3377 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze! -77!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi ho prenotato l'auto. Abbiamo optato per una mercedes classe E, anche se avremmo di gran lumga preferito un auto d'epoca...ma i soldi erano pochi.. :'( .Si chiama Rome Value Transfer. Conoscete? Aiutatemi, ho...

Ho ottenuto una medaglia!
3398 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3398 giorni fa-3 mesi e ancora ho tantissime cose da fare.mi manca tutta la parte burocratica (comune/chiesa ecc.), il fioraio (che ci ha imposto la chiesa), photoboot (che spero di fare da sola) ma soprattutto.....LE BOMBONIERE!L'idea c'è, solo che non volendoci...

3423 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze!!Abbiamo prenotato (circa 9 mesi prima) la bellissima chiesa di Santa Sabina all'aventino (giardino degli aranci). Qualcuna di voi ci si è già sposata? O ci si sposerá? Come vi siete trovati con il prete? E con il fioraio (che è...