Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3944 giorni fa
Salve a tutte vado subito al sodo: ho visitato il sito di Villa Cristal a boscotrecase (NA) e sono rimasta estasiata dalla bellezza del posto. C'è qualcuna che si sia sposata lì, che l'abbia scelta per il suo matrimonio o semplicemente l'abbia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4343 giorni fa
Sondaggio ... "Quale abito preferite tra questi???" 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Cosa ne pensate?????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4352 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose campane, il titolo del topic dice tutto, cosa farete per il nido d'amore andrete in fitto, comprerete casa o vivrete con i genitori??? Ristrutturerete l'appartamento ... quanto spenderete???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4355 giorni fa
Oggi ce ne sono poche,ma c'è una coppia unita che vi piace molto? Maria de filippi-Maurizio costanzo, Raimondo Vianello-Sandra Mondaini,Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci,Totti e Hilary Blasi, Buffon e la Seredova aggiungete pure
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4370 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM