Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faCome da tema è possibile fare solo la promessa al Maschio Angioino???
Ho creato un post
4162 giorni faCiao Ragazze sposandomi il 27 luglio la villa per il ricevimento ha anche l'allestimento tema marino per i tavoli, la domanda è essendo tema marino come posso fare il tableau? sono indecisa per i nomi dei tavoli, le isole più belle del mondo, i nodi...
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze buongiorno ho prenotato il viaggio di nozze (Napoli) ci sposiamo il 27 luglio 2015 e partiremo il 3 agosto faremo 5 gg a New York (b&b), 4 gg a Las Vegas il mio sogno (solo pernottamento) e 7 gg in Mexico riviera Maya (villaggio all...
Ho creato un post
4315 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Stavo pensando, siccome io mi sposerò il 27 luglio del 2015, credo faccia "molto" caldo, stavo pensando che magari fuori la chiesa, dopo la cerimonia, volevo organizzare un carreto con granite per far rinfrescare tutti...
Ho creato un post
4341 giorni faUna delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet. Quali sono i fiori da scegliere? Ecco per voi uno schema con i fiori "di stagione" (più diffusi) per ogni mese. Grazie...
Ho creato un post
4343 giorni faSondaggio ... "Quale abito preferite tra questi???" 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Cosa ne pensate?????
Ho creato un post
4343 giorni faBuonasera a tutte ragazze volevo non chiedere un consiglio ma darlo ... Mia sorella per matrimonio e battesimo alle mie 2 nipotine ha scelto un negozietto a Secondigliano precisamente in Via Fosso del Lupo 38, il negozio si chiama "Susy",...
Ho creato un post
4352 giorni faBuongiorno a tutte le spose campane, il titolo del topic dice tutto, cosa farete per il nido d'amore andrete in fitto, comprerete casa o vivrete con i genitori??? Ristrutturerete l'appartamento ... quanto spenderete???
Ho creato un post
4370 giorni faSposine chi saranno i vostri testimoni e soprattutto cosa regalerete??? Io nostri saranno mia sorella ed il marito ma non so cosa regalare... VOI????????????
Ho creato un post
4371 giorni faLe 5 cose che portano bene e che la sposa deve indossare quel giorno una cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sé (un capo di biancheria intima o l'abito stesso). una cosa vecchia:...
Ho creato un post
4371 giorni faIl mio sogno è sempre stato di alloggiare in questo splendido hotel, ci passo sempre quando facciamo una passeggiata sul lungomare e non riesco a non immaginare la mia prima notte di nozze li, il panorama suggestivo, il lusso, l'eleganza dell'hotel...
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte scusate cerco commenti più recenti ho visto vecchi topic sulla community... AMMOT a Varcaturo chi si sposerà li? Che prezzo chiedono? Rispondeteeeee ....
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze qualcuna che si sposa a villa fortezza monte di Procida conoscete i prezzi???
Ho creato un post
4393 giorni faScusate ragazze ma come funziona si blocca prima la location con una caparra? oppure si fa un "prova" per vedere come si mangia e poi bloccare con caparra??? HELPPPPPPPPPPPPPP
Ho creato un post
4393 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposo nel 2015 abbiamo visitato la location di Villa Cristal a Boscotrecase, Napoli. La location è stupenda ce ne siamo innamorati ma non so come si mangia, su internet ci sono forum e blog con date vecchie sull'argomento tipo...
Fotografi garanzie ANFM