Trieste, Trieste · Da Settembre 2013
Che dire..tra sposine ci si capisce ;)
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4449 giorni faCiao Ragazze, non ci crederete mai..e neanche io ci credo.. Il giorno delle mie nozze avrò le mestruazioni!!! Non so come fare.. Pensavo di sfasarmi il ciclo con la pillola ma tutti me lo sconsigliano.. Tristezza..
Ho creato un post
4459 giorni faCiao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare qualsiasi colore a seconda dello stile e tema del...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao Ragazzzeeeee!!! Mancano 5 mesi al mio matrimonio ed ho iniziato a comporre il puzzle.. Ecco qui il prototipo delle mie bomboniere fai da te in plexiglass: Verso maggio vi mostrerò la bomboniera completa di confetti e M&M's ))))))))))))))))) ...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze. Mi serve un consiglio, prima di prenotare i coprisedia devo capire se possono star bene con delle tovaglie corte. Voi che ne dite? non son sicura se il ristorante riesce a procurarmele.
Ho creato un post
4515 giorni faCiao ragazze, userò come segna tavolo le bottiglie. Che segna posto potrei usare??? Non ho nessuna idea..
Ho creato un post
4529 giorni faEcco qui le bomboniere per la mia cresima.. Chissà, magari vi ispireranno per le vostre.. Semplici, belle e scenografiche. Ringrazio il mio negozio di fiducia.
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte, avete qualche idea per la decorazione di seggiole da trattoria marroni stile rustico? I miei colori sono rosa e bianco. Grazie!
Ho creato un post
4545 giorni faQui ci scambieremo le idee.. matrimonio rosa-lilla e farfalle.. via alle danze )) Quante cose bisogna organizzare:- data - chiesa - ristorante Per la chiesa:- fiori altare - fiori sui banchetti - libretti messa - coni riso - riso - porta fazzoletti...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutte, desidererei un aiuto.. Come si svolge un rito misto? Qualcuna ha un libretto messa per questo rito?
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze.. mi serve un consiglio. Io ed il mio ragazzo non sappiamo quando potremo fare una lunga luna di miele e quindi non possiamo prenotare il viaggio. Come possiamo fare per i regali degli ospiti? Come si fa a dire agli invitati di regalarci...
Ho creato un post
4557 giorni faCiau ragazze, anche voi vi sposerete il 14 giugno 2014? Come vi sentite? Emozionate? Ed i preparativi come stanno andando? Io sono emozionatissima e sono già all'opera ma ci sono così tante cose da programmare che il tempo volaaa ))
Ho creato un post
4562 giorni faCiao a tutte, sto cercando per il mio matrimonio, che si terrà in giugno, un duo (oppure anche una persona singola) per intrattenere gli ospiti con della buona musica ma che sappia anche coinvolgerli.Sapete darmi qualche indicazione? Grazie
Fotografi garanzie ANFM