COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Jessica

Trieste, Trieste · Da Settembre 2013

Che dire..tra sposine ci si capisce ;)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

2556giorni 4hh
Laura
Mobili colombini
Laura, Il 24 Giugno 2015 alle 20:53

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questa marca di mobili?? Qualità / prezzo? Grazie per le informazioni

Jessica, lunedì 1-Gen-18 8
Belle 💖
Colombini arcadia (camera da letto). qualcuno la conosce?
Belle 💖, Il 22 Aprile 2017 alle 22:21

Ciao ragazze! Come qualcuna avrà letto sono in panico totale da camera l'unica marca che fa camere carine nel nostro budget è la Colombini.. Modello arcadia.. Sicuramente la qualità non è eccelsa..ma...

Daiana, giovedì 12-Apr-18 14
Carolina
Camere da letto colombini
Carolina, Il 15 Marzo 2017 alle 08:54

Buongiorno sposine..sono alle prese con la scelta della camera da letto e siamo indirizzati verso una colombini (dopo aver scartato cecchini)..qualcuna di voi l'ha scelta?come si è trovata?

Stefania, venerdì 13-Apr-18 11
Jessica
Segnaposto farfalla bicchieri fai da te
Jessica, Il 1 Febbraio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...

Valentina, martedì 3-Apr-18 218
Laura
Foto abito
Laura, Il 6 Ottobre 2014 alle 17:26

Ciao oggi prima prova abito.ne ho provati dieci e l unico ad incantarmi qst. È un more lee.ma prima d scegliere attendo la prova tra un mese in un altro atelier.si accettano pareri. Nb.ero partita col...

Laura, martedì 21-Apr-15 39
Jessica
Giorno delle nozze con le mestruazioni :(((
Jessica, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:10

Ciao Ragazze, non ci crederete mai..e neanche io ci credo.. Il giorno delle mie nozze avrò le mestruazioni!!! Non so come fare.. Pensavo di sfasarmi il ciclo con la pillola ma tutti me lo...

Alessandra, venerdì 11-Lug-14 70
Martina
Previsioni meteto....tremende!!!
Martina, Il 1 Giugno 2014 alle 14:44

Mi ero ripromessa di nn guardare le previsioni meteo per il 14 /6...ma nn ho proprio resistito...TRAGEDIA. A Trieste danno TEMPORALE...noooooooooooooooooooooooo Chi si è sposata con il brutto tempo?...

Veronica, giovedì 4-Giu-15 25
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Trieste
Jessica, Il 26 Ottobre 2013 alle 15:58

Ciau ragazze, anche voi vi sposerete il 14 giugno 2014? Come vi sentite? Emozionate? Ed i preparativi come stanno andando? Io sono emozionatissima e sono già all'opera ma ci sono così tante cose da...

Martina, mercoledì 18-Giu-14 20
Filomena
Tassa curia
Filomena, Il 22 Marzo 2014 alle 15:59

Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...

Sara, lunedì 8-Ago-16 110
Jessica
Bomboniere plexiglass rosa bianche brillantini
Jessica, Il 13 Gennaio 2014 alle 14:56

Ciao Ragazzzeeeee!!! Mancano 5 mesi al mio matrimonio ed ho iniziato a comporre il puzzle.. Ecco qui il prototipo delle mie bomboniere fai da te in plexiglass: Verso maggio vi mostrerò la bomboniera...

Francesca, domenica 23-Mar-14 20
N
Decorazioni sedie
Natascia, Il 11 Febbraio 2014 alle 17:07

Salve ragazze,ho bisogno di un consiglio,voglio mettere un nastro sulle sedie(quelle del ristorante) ma non so che tessuto scegliere tra il tulle oppure organza,vorrei fare un fiocco intorno allo...

Smar, venerdì 16-Mag-14 20
A
Quali dei segnaposti vi piace di piu???? siate sincere come sempre...confido in voi..
Anto, Il 20 Settembre 2013 alle 15:25

Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...

Anna, venerdì 24-Ott-14 161
Luna
Abito per la promessa, cosa avete scelto??
Luna, Il 11 Febbraio 2014 alle 16:08

Ragazze sono in crisi....nei negozi non si trova proprio niente di carino! voi dove avete preso l'abito x la promessa? in atelier??

Anna, lunedì 3-Mar-14 38
A
Come detergere il viso
Alessandra, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:12

Buongiorno ragazze oggi sono stata da Sephora x acquistare un profumo al mio futuro maritino parlando con la commessa mi ha parlato di un attrezzino per detergere il viso MIA2 Clarisonic dice che fa...

Sara, lunedì 17-Feb-14 45
Laura
Justine alexander, modello sconosciuto
Laura, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:10

Dopo la delusione di Manuel Mota... mi appello a voi per capire che modello sia questo vestito di justin alexander (trovato su vogue sposa mi sembra). Collezione nuova... ma.... nel sito ufficiale non...

Laura, mercoledì 12-Feb-14 22
Lara
Foto del mio trucco/capelli consigli??
Lara, Il 11 Febbraio 2014 alle 12:13

La mia prova trucco. Desidero sapere cosa cambiereste, qualcosa nei capelli o nel trucco. Mi sono scattata una foto fuori visto che oggi c'è il sole, e una in camera. Nei capelli voi mettereste fiori?...

Maristella, lunedì 24-Mar-14 29
Deborah
Primo mio fai da te
Deborah, Il 4 Febbraio 2014 alle 11:23

Il mio primo fai da te..qst è solo una prova..ancora dv definirli e aggiungere qualke strass..ke ne dite?nn ce male km prima volta

Deborah, mercoledì 5-Feb-14 10
Jessica
Matrimonio 2014 rosa-lilla + farfalle
Jessica, Il 6 Novembre 2013 alle 21:59

Qui ci scambieremo le idee.. matrimonio rosa-lilla e farfalle.. via alle danze )) Quante cose bisogna organizzare:- data - chiesa - ristorante Per la chiesa:- fiori altare - fiori sui banchetti -...

Jessica, sabato 1-Feb-14 36
Jessica
Aiuto, segnaposto tema Alcolici o bottiglie
Jessica, Il 7 Dicembre 2013 alle 14:26

Ciao ragazze, userò come segna tavolo le bottiglie. Che segna posto potrei usare??? Non ho nessuna idea..

Jessica, sabato 1-Feb-14 19
Jessica
Coprisedia fai da te
Jessica, Il 8 Novembre 2013 alle 15:18

Ciao a tutte, avete qualche idea per la decorazione di seggiole da trattoria marroni stile rustico? I miei colori sono rosa e bianco. Grazie!

Jessica, sabato 1-Feb-14 5
Silvia
Matrimonio trieste o gorizia o ovunque..!
Silvia, Il 2 Settembre 2013 alle 19:37

Ciao a tutte! Il titolo del topic dice tutto..! Mi sposo il 6 settembre 2014 e siamo un pò disperati, io e il mio compagno, visto che gli invitati saranno circa 250 e abbiamo calcolato che più o meno...

Barbara, venerdì 26-Set-14 57
Serena
Ciaoo...anche io fai da te...mi date delle opinioni sincere grazieee
Serena, Il 24 Settembre 2013 alle 19:28

vorrei fare poi la torta porta buste!! le scatole sono i senaposti dove mettero gli m&ms bianchi e verdi....

Paola, venerdì 31-Gen-14 47
Allegra
Promesse
Allegra, Il 19 Gennaio 2014 alle 11:12

Ciao a tutte! Il 6 settembre sarà il nostro momento. Siamo già sposati in Comune ma il mio lui ha insisitito per celebrare anche in Chiesa. Inizieremo il corso prematrimoniale a giorni, ma quello che...

Alessandra, mercoledì 22-Gen-14 7
M
Aiuto!!!avrei bisogno di un modello di cono portariso word da stampare
Marta, Il 28 Gennaio 2013 alle 16:51

Ciao Ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per creare i miei portariso/portapetali.... ho gia' visitato tutti i siti del mondo ma non ho trovato dei modelli word modificabili gia' pronti da...

Marika, martedì 14-Gen-14 10
Jessica
Tovaglie corte con i coprisedia???
Jessica, Il 11 Gennaio 2014 alle 14:22

Ciao ragazze. Mi serve un consiglio, prima di prenotare i coprisedia devo capire se possono star bene con delle tovaglie corte. Voi che ne dite? non son sicura se il ristorante riesce a procurarmele.

Jessica, lunedì 13-Gen-14 17
Martina
Abito miamastore
Martina, Il 17 Dicembre 2013 alle 19:14

Ciao ragazze,è la prima volta che scrivo qui,ho finalmente fatto il grande passo e ho fatto l'ordine del mio abito su miamastore,ma sono un pò in ansia,insomma,ho trovato mille recensoni positive,ma...

Lulu, martedì 14-Lug-15 16
Olimpia
Sposine 2014... riepiloghiamo le nostre scelte!
Olimpia, Il 11 Dicembre 2013 alle 15:15

il 2013 giunge quasi a termine e a questo punto... molte di noi avranno già fatto diverse scelte... chi più, chi meno. vi va di fare insieme un riepilogo delle scelte già fatte? l' abito le fedi le...

Olimpia, martedì 14-Gen-14 58
Annalisa
Preventivo.....
Annalisa, Il 11 Gennaio 2014 alle 20:17

Ieri mi è arrivato il preventivo del viaggio di nozze ( premessa... È un viaggio complesso...argentina,Patagonia, Polinesia e ritorno in USA... )...sapevo che la cifra sarebbe stata alta ma nn pensavo...

Simona, domenica 30-Mar-14 78
E
Spose giugno 2014 dove andrete in viaggio di nozze?
Erika, Il 10 Gennaio 2014 alle 12:48

Ciao sposine di giugno 2014 dove andrete di bello in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando le proposte Dell agenzia. Una cosa é certa: gli ultimi giorni li vorremmo passare al mare in relax,...

VALENTINA, martedì 13-Mag-14 86
C
Scatoline plexiglass
Cinzia, Il 10 Agosto 2012 alle 20:43

Ragazze io ho deciso di fare come bomboniere delle scatoline di plexiglass piccole x i non invitati e x chi invece verrà al matrimonio una + grande a + scomparti cn allegata la pergamena solidale ma...

Annalisa, domenica 9-Feb-14 7