'Pescara', Pescara · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte!! Lo so che la domanda è un po’ strana ma ho appena realizzato che molto probabilmente avrò il ciclo il giorno del matrimonio, niente di più anticipatico😅 voi per che soluzione avete optato o opterete in caso vi trovaste nella stessa...
Ho creato un post
1588 giorni faBuongiorno a tutt*!! Chiedo il vostro prezioso aiuto…mi sposo tra 6 mesi e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Vorremmo fare bomboniere solidali in particolare dedicate alla ricerca contro i tumori (argomento a me caro). Avete qualche idea?...
Ho creato un post
1742 giorni faBuongiorno a tutt*!!! Stavo pensando al trucco sposa e mi chiedevo se ci fossero alcune marche che avete provato che siano weddingproof🤪 qualche suggerimento?
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno a tutte!! C’è qualche futura sposa o qualche ex futura sposa che per il make-up ha deciso di utilizzare prodotti viso ecobio? Sono molto curiosa sull’effetto e la durata. Premetto che solitamente uso questo tipo di prodotti e volevo capire...
Ho creato un post
1789 giorni faBuongiorno a tutte🌷 Sapete consigliarmi come organizzare il trucco per il grande giorno? Soprattutto avete consigli di qualche prodotto? Ho una pelle molto delicata e di solito uso solo cosmetici naturali ma non so se per la tenuta e la resa finale...
Fotografi garanzie ANFM