Mammola, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faCiao community! Qualcuno di voi ha acquistato, o sa dove acquistare, fedi in oro etico? L'oro sostenibile ha l’indubbio vantaggio di avere un ridotto impatto sull’ambiente e un impatto positivo sulle comunità locali. Viene estratto nel rispetto di...
Ho creato un post
1537 giorni faBuongiorno community. In questi giorni sono davvero stressata e ho deciso di scrivere un post che può forse aiutarmi a togliere un peso dallo stomaco. Sono davvero in difficoltà con la lista degli invitati. Il mio ragazzo continua a dirmi di non...
Ho creato un post
1641 giorni faCiao community! Fiori a parte, ci sono molte decorazioni che servono per allestire la location il giorno delle nozze. Ma la domanda è... chi se ne occupa? Mi chiedevo a quanti fornitori dovremo effettivamente rivolgerci per allestire il luogo che...
Ho creato un post
1697 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo alle prese con le primissime fasi di organizzazione del matrimonio. Sia io che il mio futuro sposo vorremmo rendere il nostro matrimonio il più "eco-friendly" possibile, essendo entrambi attivamente impegnati nel campo della...
Fotografi garanzie ANFM