Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4413 giorni faRagazze questi ultimi mesi sono frenetici...ecco le ultime cose che ho scelto!!le mie scarpette...la mia adorata "bomboniera" ovvero una scatola di plexyglass con varietà di confetti a tema e decorati e le mie partecipazioni!!baciiii
Ho creato un post
4452 giorni faEcco ragazze la mia prova trucco!!
Ho creato un post
4481 giorni faSalve ragazze mi sono imbattuta su questo sito per i libretti delle messe e mentre spulciavo ho trovato queste idee graziose e originali da cui prenderò spunto...volevo condividerle con voi il sito è...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze vi chiedo aiuto!!voglio fare i libretti delle messe e celebreremo il matrimonio misto cattolico-evangelico..il mio parroco a causa di problemi di salute nn c è mai..volevo sapere se le letture e tutto il resto le devo chiedere a lui o ci...
Ho creato un post
4508 giorni faCiao a tutti ragazze!! Mi sposo a luglio e il mio fidanzato viene da una famiglia evangelista..di conseguenza non ha battesimo comunione e n'è niente..il parroco ci ha consigliato di fare in chiesa il matrimonio misto..ovvero "con differenza di culto...
Ho creato un post
4519 giorni faciao ragazze ho un dubbio immenso per le bomboniere...nn vorrei spendere soldi per i soliti oggettini inutili ma vorrei fare qualcosa di originale e nn troppo costoso...avevo visto in delle foto di matrimoni che adesso vanno di moda le piante..ma...
Fotografi garanzie ANFM