Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ma è bellissimo!!!!e cmq si assomiglia molto a qll della mia foto..lo strascico è fantastico!!!!ottima scelta!!!
ciao caterina...purtroppo no quell'abito non è il mio...ancora nn ho un mio abito, mi sposo nel 2015 e quindi aspetto ancora un altro po'!!!tu invece hai già il tuo abito? =)
ciao Caterina! il topic nasce da un articolo che ho trovato gironzolando sul web...purtroppo non so chi possa farle con il pizzo...specie da noi a Palermo...però sto cercando! eventualmente ti faccio saper!
Dai, gli imprevisti fanno parte del gioco dell'organizzazione! Hai pensato ai bonsai o alle bomboniere solidali? https://www.matrimonio.com/forum/aiutino-per-chi-cerca-bomboniere-solidali--t38863 Fammi sapere!!!
Ciao Caterina! Come stai? Come vanno i preparativi? Un abbraccio!
Benvenutissima e benvenuta! Le puoi dare una mano? ; ) https://www.matrimonio.com/forum/linea-colet-di-nicole-2014--t73410
Fotografi garanzie ANFM