Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Starsbrillooo
4410 giorni fa
ok, premetto che forse ho esagerato o come diciamo a roma ho svaccato ma non ho resistito, ragazze guardate che auto ho scelto per sposarmiiiiiiii che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4410 giorni fa
Ciao Sposineeeeee... qualcuna di voi ha fatto le bomboniere nelle scatoline di plexiglass???come queste?? quali dimensioni avete scelto??? io ho visto quella 50x50x50 mm ma non so se è troppo piccola...cosa mi consigliate??? all'interno vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4413 giorni fa
Ragazze questi ultimi mesi sono frenetici...ecco le ultime cose che ho scelto!!le mie scarpette...la mia adorata "bomboniera" ovvero una scatola di plexyglass con varietà di confetti a tema e decorati e le mie partecipazioni!!baciiii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4417 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4476 giorni fa
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o magari tondo a raggiera (effetto "raggi" verso...
4481 giorni fa
Salve ragazze mi sono imbattuta su questo sito per i libretti delle messe e mentre spulciavo ho trovato queste idee graziose e originali da cui prenderò spunto...volevo condividerle con voi il sito è...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4485 giorni fa
Quante di voi ha un cane e lo vorebbe ospite al proprio matrimonio???? Io ho un barboncino da 1 anno....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4492 giorni fa
ciao ragazze, oggi stavo pensando alle bomboniere e facendo un giro su internet ho notato le bombiniere solidali ... qualkuna di voi sa come sono? o sa se realmente poi arrivano qui soldini a chi ne ha bisogno? sono molto curiosa di questa cosa e se...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4499 giorni fa
Cercando di farmi un'idea ,su internet, circa le varie bomboniere esistenti, mi sono imbattuta su delle bomboniere favolose! Le BOMBONIERE SOLIDALI!!! Sono di una semplicità unica ma non conta! Un aiuto concreto in favore di diverse cause,tutte...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4499 giorni fa
Domada delle ore 15!!! quale tra queste manicure preferite?! Tonde o squadrate??! Io generalmente le porto tonde(naturali senza gel),ma x il matrimonio quale vedete meglio? (x quell'occasione faró il gel)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4500 giorni fa
Ciao ragazze voi farete la confettata?All' inizio avrei voluto ma il direttore della villa dove terremo il ricevimento ce la sconsiglia xchè sono soldi buttati dato che i concetti costano e cmq ci sono già nelle bomboniere.. Ultimamente l' ho vista...
Fotografi garanzie ANFM