Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
508 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
509 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
509 giorni fa
Ho creato un post
509 giorni faCiao ragazze mi chiamo Ambra ho 29 anni e sono in questo gruppo da circa 3/4 anni ma non ho quasi mai interagito in prima persona. Io e mio marito ci siamo sposati più di due anni fa e matrimonio.com insieme al suo forum mi è stato davvero tanto...
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1682 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa se faccio un altro post non è per mania di protagonismo… semplicemente volevo rispondere a tutte e ringraziarvi tutte. Si perché quando si affrontano delle difficoltà, vivendo la situazione, abbiamo una visione limitata e...
1699 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1699 giorni faCiao a tutte so che qua di solito si scrive quando la proposta è già stata fatta… Ho un pensiero fisso da una settimana ormai. Mi presento. Mi chiamo Ambra e ho 26 anni, io e il mio ragazzo (di 27 anni lui) stiamo insieme da un po’. Negli ultimi mesi...
Fotografi garanzie ANFM