Taormina, Messina · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho creato un sondaggio
18 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Alessia
86 giorni fa
Ho creato un post
91 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa: Io mi sposerò alle 10:30, la fotografa mi ha detto che sarà da me già dalle 8, di conseguenza la parrucchiera verrà da me alle 7 e la truccatrice mi ha detto che sarà da me alle 5!!!!! Ma non è troppo presto...
Ho ottenuto una medaglia!
254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
254 giorni faCiao a tutti, vorrei gentilmente chiedere un consiglio. Siamo della Lombardia e ci sposteremo a Maggio, in Sicilia. Abbiamo scelto la Sicilia perché il mio compagno e siciliano è tutta la sua famiglia sta giù, per cui la maggior parte degli invitati...
Fotografi garanzie ANFM