Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordana
4296 giorni fa
4298 giorni fa
Ho creato un post
4300 giorni faSalve a tutte! Avrei bisogno di un paio di consigli.... . Primo: mi sono fata fare dei preventivi e il migliore risulta il tour di Gastaldi che tocca:Los Angeles,Phoenix/scottdale,Grand Canyon,Lake Powell,Brice Canyon,Zion,Las Vegas,Mammoth...
Ho ottenuto una medaglia!
4311 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4311 giorni faSalve a tutte! Ho un problema....sto cercando disperatamente un ferma capelli vintage in swarosky brunito.L'atelier dove ho preso l'abito mon riesce a trovare nulla che sia disponibile per la data del matrimonio, 20 settembre, e io non so a chi...
4315 giorni fa
Ho creato un post
4315 giorni faCiao ragazze, sto organizzando la mia lista ovvero il mio viaggio di nozze ma mi chiedevo una cosa: come ci si regola per il budget? Allo stato attuale ho 190 invitati circa..devo considerare una cifra in base al loro numero? E per l'agenzia? Devo...
Ho partecipato al post di Serena
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4368 giorni faTutto ok!! Venerdì abbiamo definito location, addobbo per la chiesa e menù e stiamo valutando i "momenti musica", diciamo....sabato ho scelto il mio vestito e tutti gli accessori!! il 6 aprile abbiamo di nuovo appuntamento con la wedding planner per definire meglio gli addobbi per la location e altri dettagli....comunque na faticaaaa!!!! e spero, anzi prego che il mio fidanzato si dia una mossa col vestito altrimenti sono disperata!!ahahaha.....
Fotografi garanzie ANFM