Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
13AGGIORNAMENTO: abbiamo deciso di fare come tableau il gioco del monopoli, perchè viene molto più semplice da fare....sono accettati qualsiasi consiglio su come svilupparlo, segnaposto, segnatavolo......
Salve a tutte! Ho un problema....sto cercando disperatamente un ferma capelli vintage in swarosky brunito.L'atelier dove ho preso l'abito mon riesce a trovare nulla che sia disponibile per la data del...
Salve a tutte! Avrei bisogno di un paio di consigli.... . Primo: mi sono fata fare dei preventivi e il migliore risulta il tour di Gastaldi che tocca:Los Angeles,Phoenix/scottdale,Grand Canyon,Lake...
Ciao ragazze, sto organizzando la mia lista ovvero il mio viaggio di nozze ma mi chiedevo una cosa: come ci si regola per il budget? Allo stato attuale ho 190 invitati circa..devo considerare una...
Ciao bellezze! Vi scrivo per darvi una dritta: sabato siamo andati in questura per fare il passaporto per il mio fidanzato che non lo aveva. Abbiamo scoperto che per il momento, dato che la legge è...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Mi hanno consigliato fiori di stagione per il bouquet e la sala... Ho pensato: " Perfetto non saranno tanti!" Le ultime parole famose xD Questo è l'elenco e, purtroppo, non vedo la lavanda Vedrò di...
Ciao Sposine, un dubbio mi sta assalendo...un po' di tempo fa apri un topic sui veli lunghi poichè fin da piccola ho sempre sognato il lunghissimo velo all'americana con tanto di calata.... Da circa...
Ciao ragazze, mi chiamo laura e mi sposo ad ottobre 2014. sono indecisa se prendere una wedding planner o no. sono più orientata sul si, ma vorrei delle vostre opinioni!
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte!! stavo dando un'occhiata alle possibili location....premesso che abito in posto dimenticato da Dio dove non esistono luoghi in grado di accogliere cerimonie e che vorrei celebrare il...
Buonasera future spose.... chi come me si sposerà a settembre 2014 a Viterbo?????
Fotografi garanzie ANFM