Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4300 giorni faSalve a tutte! Avrei bisogno di un paio di consigli.... . Primo: mi sono fata fare dei preventivi e il migliore risulta il tour di Gastaldi che tocca:Los Angeles,Phoenix/scottdale,Grand Canyon,Lake Powell,Brice Canyon,Zion,Las Vegas,Mammoth...
Ho creato un post
4311 giorni faSalve a tutte! Ho un problema....sto cercando disperatamente un ferma capelli vintage in swarosky brunito.L'atelier dove ho preso l'abito mon riesce a trovare nulla che sia disponibile per la data del matrimonio, 20 settembre, e io non so a chi...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao ragazze, sto organizzando la mia lista ovvero il mio viaggio di nozze ma mi chiedevo una cosa: come ci si regola per il budget? Allo stato attuale ho 190 invitati circa..devo considerare una cifra in base al loro numero? E per l'agenzia? Devo...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao a tutte!! stavo dando un'occhiata alle possibili location....premesso che abito in posto dimenticato da Dio dove non esistono luoghi in grado di accogliere cerimonie e che vorrei celebrare il rito religioso nella stessa location del ricevimento,...
Fotografi garanzie ANFM