Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sn una ragazza ke sogna ad occhi aperti*.* molto solare mi piace ridere.. E amo la danza la mia piu' grande passione:)
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4001 giorni faCiaooo future sposeeee..chi di voi fara' la crociera costa "ritorno in terra Santa"?? Cosa pensate secondo voi cambieranno rotta?? a me dispiacerebbe troppo ho scelto la crociera proprio per andare in israele e in egitto
Ho creato un post
4036 giorni faHo preso qst scarpe online..sn un 42.. nn mi convincono..e a voii??
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sposine..quale scarpe preferite tra queste due?! sono d christian loubotion..sec voi sono adatte ad una sposa?? grazieee
Ho creato un post
4239 giorni faSiiiiiiii!!anche per me ha inizio il conto alla rovescia Se mi dovessi immaginare quel giorno..mi vedo entrare un chiesa,percorrere la navata e guardare il mio fm con il suo sguardo intenso e dolce,quell aria apparentemente sicura di se',ma cn il...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao ragazze...essendo negata con il fai da te ...ho pensato d sostituire i conetti portariso con dei vasi di vetro che dite?? a me sembrano eleganti..xo' ditemi voii
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazzeee..ieri navigando su internet ho trovato un' idea d bomboniera che mi e' piaciuta molto..mi sembra molto originale...una bottiglia di vino peraonalizzata ..che ne pensate..?? sec voi e' elegante?? mi sposo in una villa...
Ho creato un post
4384 giorni faRagazzeee!! ho visto delle partecipazioni che vorrei provare a fare..dev acquistare dei sottotorta,pergamena,e nastrino..sec voi come faccio ad incollare il sottotorta con la pergamena.?? ahahah scusate ma sn un po' negata..il mio fm vuole hr acquist...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao sposinee sapete consigliarmi una brava estetista/parrucchiera d .palermo economica ..vorrei una sola persona sia per trucco che per capelli..grazieeeeee
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazzeeeeee!!! dop aver prenotato telefonicamente la chiesa martorana..oggi vad a vederla d persona..e sn rimasta delusa..scale ripide ..nessun accesso x i disabili..e all interno nn molto luminoso..ke fareee?? anc nn ho dato acconto..vorrei...
Ho creato un post
4443 giorni faSposine sicilianeeeeee...ke belloo ieri ho prenotato tuttoooo..ed e' tt qll ke ho sempre sognato,un matrimonio principesco*.* chiesa martorana, location villa ramacca e fotografo Pirrello photo e video ke ne pensateeee??
Ho creato un post
4446 giorni faRagazzeeeeeee..abbiamo decisooooo nn c sposiamo piu' nel2016 ...ma nel 2015..sn trp contentaaaa..adesso dev cominciare cn i preparativiii!! wowwww
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazzeeee!! mi sposo il 9 luglio 2016 e vorrei sposarmi alla martorana ..ancora c e' tempo..ma sicc viene d sabato avevo pensato d prenotare adesso x trovare il giorno..poco fa chiamo la chiesa e mi risp una signora..io chied se ero aperte le...
Ho creato un post
4463 giorni faCiaooo sposine siciliane..io sn di palermo e ho aperto qst topic x avere un consiglio!! Quando prenotare la chiesa?? Vorrei sposarmi il 09/07/2016.E' presto adesso qst sicuramente..xo' vorrei sposarmi alla martorana e so' ke bisogna prenotare almeno...
Ho creato un post
4483 giorni faKe ne diteeeeeee???
Fotografi garanzie ANFM