Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sn una ragazza ke sogna ad occhi aperti*.* molto solare mi piace ridere.. E amo la danza la mia piu' grande passione:)
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4004 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
4036 giorni fa
4076 giorni fa
Ciao sposine..quale scarpe preferite tra queste due?! sono d christian loubotion..sec voi sono adatte ad una sposa?? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4252 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4299 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4324 giorni fa
4349 giorni fa
Ciao ragazze...essendo negata con il fai da te ...ho pensato d sostituire i conetti portariso con dei vasi di vetro che dite?? a me sembrano eleganti..xo' ditemi voii
4352 giorni fa
Ciao ragazzeee..ieri navigando su internet ho trovato un' idea d bomboniera che mi e' piaciuta molto..mi sembra molto originale...una bottiglia di vino peraonalizzata ..che ne pensate..?? sec voi e' elegante?? mi sposo in una villa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4364 giorni fa
Come avete deciso di addobbare questa meravigliosa chiesa io sposo il 19 settembre
4384 giorni fa
ragazzeee!! ho visto delle partecipazioni che vorrei provare a fare..dev acquistare dei sottotorta,pergamena,e nastrino..sec voi come faccio ad incollare il sottotorta con la pergamena.?? ahahah scusate ma sn un po' negata..il mio fm vuole hr acquist...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4462 giorni fa
Il mio blu notte con camicia bianca (senza gilet ) con cravatta color avion o blu notte e un brillante sulla cravatta ma piccolo... :
4483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM