Bitetto, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze... Visualizza altro
Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze che sia indimenticabile
- Sposa VIP
- 8.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4238 giorni faCiao sposine, anch' io sono entrata ormai nel club delle neo spose. Quel giorno è stato fantastico,esattamente come volevo.Sabato portava forte temporale,invece è uscito un sole splendido. Le foto le potete vedere nel mio profilo.
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze a 12 giorni dal matrimonio sono incinta. Domenica ho pianto x tre ore x un mix di emozioni troppo forti.Il mio fm è al settimo cielo.Non riesco a prendere coscienza della gravidanza. Sarà normale?
Ho creato un post
4257 giorni faCiao sposine è capitato o sta capitando anche a voi che a meno di un mese dal matrimonio avete/ o avete avuto ansia,pressione alta, dimagrimento.?
Ho creato un post
4259 giorni faCiao sposine, a 20 giorni dal matrimonio mio fm è indeciso sul regalo al fratello che sarà il testimone. Mio cognato ha tutto dall' iphone all orologio, bracciale e collana regalati da mia cognata. Vorrei dei consigli anche xké abbiamo fissato come...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze oggi sono andata alla location a decidere il menù. Il direttore mi chiede il numero degli invitati che da essere più o meno 75 è sceso a 57 in attesa delle ultime conferme. Il direttore ha fatto la faccia storta. A voi è capitato? Cosa...
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi l avvicinarsi del matrimonio. Anche se non è uno dei migliori periodi sono contenta che si sta avvicinando il giorno tanto atteso da una vita. Ormai è quasi tutto pronto
Ho creato un post
4285 giorni faCiao sposine domani prova acconciatura e prova trucco. Sono emozionata manca poco al grande giorno
Ho creato un post
4287 giorni faCiao sposine domenica vado a ritirare finalmente le fedi e purtroppo al mio fm la misura era sbagliata. Mi richiamano ieri e mi dicono che si risolverà in una settimana. Speriamo
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine oggi vorrei chiedere quanti di voi hanno fatto sacrifici x arrivare alla convivenza o al matrimonio? Nel mio caso tanti rinunciando anche alle vacanze ma quando vai a ritirare le partecipazioni ti rendi conto che sei quasi arrivata al...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze martedì prox farò la promessa di matrimonio. Nonostante tutti i pensieri di questi ultimi giorni sono al settimo cielo. Soddisfatta della mia organizzazione fatta tutta da sola
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze, stasera sono un pò giù. Tra un mese mi scade il contratto e poi non so. Il mio fm è commerciante e solo così non andiamo avanti. Ci sono così tanti pagamenti tra tasse affitto matrimonio che certe volte ho paura di non farcela. Dovrei...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao forumine mi sono sempre chiesta perché si usano i Confetti alla mandorla. Nel mio caso sono andata contro corrente ho scelto i Confetti al cioccolato perché piacciono a entrambi
Ho creato un post
4425 giorni faCiao sposine finalmente ho bloccato le bonboniere. Ho preso la sacra famiglia della claraluna. In realtà ero partita con qualcosa di utile poi quando l ho vista è stata mia. Ho avuto anche le partecipazioni comprese nel prezzo partecipazioni
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze Oggi ho fatto la prima prova dell abito. Il dubbio è sul costo del velo e portafedi. Il velo è in tulle ha un costo di 85 il portafedi 30. Secondo voi è un buon prezzo?
Ho creato un post
4452 giorni faCiao forumine finalmente ieri ho bloccato la musica x la location grazie a questo sito. Pagherò in tutto 490 euro è stato un buon prezzo rispetto a quello che mi hanno chiesto. Ho scelto musica anni 70 80 xké piace sia a me sia al mio fm
Ho creato un post
4457 giorni faCiao forumine ieri ho bloccato il fioraio. Allestimento in chiesa e casa 500 euro. Comprende 6 piante 5 composizioni floreali tra chiesa e casa coni di riso e petali occhielli fiocchi x macchine Bouquet sposa inginocchiatoio e due tappeti. I fiori...
Fotografi garanzie ANFM