Ronco Scrivia, Genova · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1205 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1205 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata il 26 giugno e a distanza di un po’ di tempo con la mente lucida ho riflettuto su alcune cose che mi hanno deluso / avrei cambiato. Mi sono innamorata del mio abito fin da subito e non mi sono mai pentita della scelta,...
1212 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1212 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1212 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1212 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1223 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1223 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1223 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1223 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
1223 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Fotografi garanzie ANFM