Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
1313 giorni fa
Ho creato un post
1585 giorni faBuongiorno spose! Sono disperata, non riesco a trovare qualcuno che faccia al caso mio per trucco e parrucco!!! O se lo trovo è troppo caro (1000euro, è un po' troppo per me). Mi servirebbe un consiglio! Voi a chi vi siete affidate? Io sono di Roma....
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1586 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1598 giorni faBuongiorno spose! Volevo chiedere a cosa avevate pensato (sacchetti/coni/scatoline) da utilizzare per la confettata, che sia comodo per gli invitati da portare via insieme alla bomboniera! Mi piacerebbe trovare anche un modo per personalizzarli...
1624 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1624 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...
1626 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1626 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
Ho creato un post
1626 giorni faBuonasera a tutti🤗, volevo chiedere se qualcuno ha comprato quelle scatoline degustazione portaconfetti 🎁(per intenderci quelle tonde/quadrate/esagonali con il divisorio dentro per creare 4 scomparti) personalizzate (mi piacerebbe per lo meno...
1628 giorni fa
1628 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1628 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
1628 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Fotografi garanzie ANFM