Roma, Roma ยท Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Buongiorno spose! Volevo chiedere a cosa avevate pensato (sacchetti/coni/scatoline) da utilizzare per la confettata, che sia comodo per gli invitati da portare via insieme alla bomboniera! Mi...
Buongiorno spose! Sono disperata, non riesco a trovare qualcuno che faccia al caso mio per trucco e parrucco!!! O se lo trovo รจ troppo caro (1000euro, รจ un po' troppo per me). Mi servirebbe un...
Buonasera a tutti๐ค, volevo chiedere se qualcuno ha comprato quelle scatoline degustazione portaconfetti ๐(per intenderci quelle tonde/quadrate/esagonali con il divisorio dentro per creare 4 scomparti)...
Ciao!! Un paio di settimane fa sono stata al ristorante a fare la prova x il menรน (eravamo indecisi su i primi non di pesce), ed รจ accaduto un episodio non molto piacevole nel piatto e x dirla tutta...
Ciao a tutti. Ci sposiamo ad agosto e stiamo cercando le bomboniere.. Vogliamo regalare qualcosa di utile e non i soliti soprammobili. Abbiamo escluso l'idea di qualcosa di gastronomico, ci piace...
Buon pomeriggio a tutti, mi sposo il 5 settembre a San Pietro in Montorio a Roma. C'รจ qualcun altro che ha scelto questa chiesa? Sono molto indecisa sul colore della "tappezzeria" se lasciare il blu o...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? ๐ฅฐ
Qualcuno รจ stato a bora bora in luna di miele a settembre? Prezzo piรน o meno?
Salve e congratulazioni a tutti innanzitutto, volevo chiedervi consiglio sulla musica per il ricevimento serale. Io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2022 a Roma e stiamo iniziando a pensare...
Ciao Community! โญ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? ๐ (La foto che vi allego qui sotto รจ unโanteprima ๐) Per ottenerlo, รจ IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? ๐ Vi รจ piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa รจ veramente essenziale o meno per le vostre...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM