Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1179 giorni faRagazze scusate per questa domanda,ma mi servirebbe una mutandina push up per sotto l’abito da sposa che è a sirena,visto che io ho pochi glutei,mi potete consigliare dove acquistarlo,grazie
Ho creato un post
1313 giorni faCiao sposine,per un abito a sirena con lo scollo a cuore come dovrei fare l’acconciatura?un raccolto morbido? O un semiraccolto ? Anche se io ero partita con in semiracolto con fiore fresco visto che faccio il rito in spiaggia,però vedendo l’abito...
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte sono di Napoli,volevo sapere se c’è qualcuna di voi che sposa o già si è sposata al kora events,e come funziona con la weeding e tutto il resto….grazie
Ho creato un post
1540 giorni faRagazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
Ho creato un post
1540 giorni faSalve ragazze,voi fate l’anteprima?se si dove?consigliatemi qualche posto carino e diverso dal solito…io avevo pensato alle cascate della madonnella perché il giorno del matrimonio le foto le farò sulla spiaggia dove ho scelto Location,ma sto un po’...
Ho creato un post
1541 giorni faRagazze salve io sposo il 28 luglio 2023 e faccio il rito in spiaggia alla Location.sto indecisa se il velo farlo a viso coperto o viso scoperto?sicuramente nn lo farò lungo che cade a terra perché lo vedo più da chiesa,chi ha fatto il rito in...
Ho creato un post
1551 giorni faSalve per chi ha fatto un matrimonio civile,mi potete spiegare un po’ come funziona?e magari qualche consiglio di come allestire con i fiori? A me piace tanto il tema boho chic e amo i pampas,mi consigliate un po’ grazie🥰
Ho creato un post
1551 giorni faSalve io mi sposo al kora il 28/7/2023 Cosa ne pensate del kora?
Fotografi garanzie ANFM