Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
732 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ho caricato una foto nel post di Klaudia
732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
773 giorni fa
Ciao ragazzeeee ho visto che qualcuna di voi riesce con questo metodo a ipotizzare il sesso… Eco esterna a 7+5, cos’è secondo voi? 🩷💙
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1278 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Fotografi garanzie ANFM