Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ciao ragazzeeee ho visto che qualcuna di voi riesce con questo metodo a ipotizzare il sesso… Eco esterna a 7+5, cos’è secondo voi? 🩷💙
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio...
Ciao sposine 🥰 chi come me è in crisi per il viaggio di nozze? 🫣 Voi lo avete già scelto? Dove andrete?
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di...
Fotografi garanzie ANFM