Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace circondarmi di amici e stare ore con la mia dolcissima metà.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Morena
4073 giorni fa
4113 giorni fa
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4287 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze! Sono andata a visitare un po' di location a Modena e provincia e due mi hanno colpita in particolare: Villa Ascari (Carpi) e Agriturismo Rubbio (Modena)!!! Chi di voi ci è andato? Chi di voi si è sposato qui? Mi dareste qualche parere...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutte!!!!! Ho bisogno di voi e della vostra esperienza! Sono andata a vedere l'agriturismo Rubbio a Portile (MO) e vorrei sapere cosa ne pensate?! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4359 giorni fa
4365 giorni fa
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte le sposine dell'emilia!!! Vorrei chiedervi se, in zona Reggio Emilia e Modena, i preti fanno storie per celebrare il matrimonio di sposi non residenti nel paese della parrocchia. Essendo di Milano non vorrei avere problemi quando...
Ho partecipato al post di Letizia
4366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM