Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace circondarmi di amici e stare ore con la mia dolcissima metà.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze! Sono andata a visitare un po' di location a Modena e provincia e due mi hanno colpita in particolare: Villa Ascari (Carpi) e Agriturismo Rubbio (Modena)!!! Chi di voi ci è andato? Chi di voi si è sposato qui? Mi dareste qualche parere...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutte!!!!! Ho bisogno di voi e della vostra esperienza! Sono andata a vedere l'agriturismo Rubbio a Portile (MO) e vorrei sapere cosa ne pensate?! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte le sposine dell'emilia!!! Vorrei chiedervi se, in zona Reggio Emilia e Modena, i preti fanno storie per celebrare il matrimonio di sposi non residenti nel paese della parrocchia. Essendo di Milano non vorrei avere problemi quando...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao io mi sposo in provincia di reggio emilia il 06 settembre 2015....chi si sposa lo stesso giorno in Emilia-Romagna?
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze....mi piacerebbe molto avere i cupcakes nel mio matrimonio, ma visto che il mio fm vorrebbe la classica torta nuziale ho pensato a qualcosa di diverso..........pensavo di usare i cupcakes come tableu! Cioè all'entrata in location su un...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragazze....ho letto un po dei vostri post e vorrei davvero ringraziarvi perchè ho capito che non sono da sola nella "lotta" contro la suocera invadente e gelosa. Mi sono fatta anche qualche risata e ho scoperto qualche bel modo per convincere il...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio! Io e il fm stiamo mettendo su casa...abbiamo già comprato tutti i mobili e ci siamo portati avanti su molte cose. Tralasciando il fatto che sua mamma vuole mettere il becco su tutto e quindi abbiamo deciso...
Ho creato un post
4581 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo visioni diverse sui regali ai testimoni.......ai testimoni, gli sposi, devono fare regali più belli e/o grandi rispetto agli altri invitati? Voi che regali avete scelto come bomboniere? Grazie
Ho creato un post
4581 giorni faCiao a tutte! Sono felice di essermi registrata a questo sito perchè ci sono tanti consigli e idee per organizzare un bellissimo matrimonio. Ciao Morena
Fotografi garanzie ANFM