Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace circondarmi di amici e stare ore con la mia dolcissima metà.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
sì ho usato il verde mela! e abbinato all'avorio, il risultato è stato davvero carinissimo!!!! mi sono sposata in un paese vicino a legnano non so se conosci la zona, e il ricevimento invece a fagnano olona in un ristorante con un bel parco, tu hai già trovato la location?
La data è ancora da definire al 100%...io vorrei sposarmi a settembre e il mio ragazzo può solo la domenica per problemi di lavoro. Ci sposiamo in Emilia perchè i miei parenti abitano lì, mentre i parenti del mio fidanzato abitano a Roma e in Calabria. Sono terrorizzata dalla prova abito perchè sono cicciottella e poi odio le fotografie! I colori saranno bianco e verde perchè vorrei i girasoli come fiori del bouquet e per le decorazioni. Abbiamo però scelto i fotografi!!
Ciao Morena e benvenuta! :-) Mi unisco a Katia.... se ti fa piacere potresti raccontarci un pochino come sogni il tuo grande giorno e come stanno procedendo i preparativi! Un anno vola.. è proprio vero... ho iniziato i preparativi esattamente 365gg prima (mi sposerò a giugno 2014) e siamo già a -248!!!! ehehehehheheh un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM