Vai ai contenuti principali
Morena
Morena

Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2013

Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace circondarmi di amici e stare ore con la mia dolcissima metà.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 9hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4461 giorni fa

sì ho usato il verde mela! e abbinato all'avorio, il risultato è stato davvero carinissimo!!!! mi sono sposata in un paese vicino a legnano non so se conosci la zona, e il ricevimento invece a fagnano olona in un ristorante con un bel parco, tu hai già trovato la location?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4461 giorni fa

grazie per l'amicizia!!!!!!!!!!!!!

Morena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

La data è ancora da definire al 100%...io vorrei sposarmi a settembre e il mio ragazzo può solo la domenica per problemi di lavoro. Ci sposiamo in Emilia perchè i miei parenti abitano lì, mentre i parenti del mio fidanzato abitano a Roma e in Calabria. Sono terrorizzata dalla prova abito perchè sono cicciottella e poi odio le fotografie! I colori saranno bianco e verde perchè vorrei i girasoli come fiori del bouquet e per le decorazioni. Abbiamo però scelto i fotografi!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Ciao Morena e benvenuta! :-) Mi unisco a Katia.... se ti fa piacere potresti raccontarci un pochino come sogni il tuo grande giorno e come stanno procedendo i preparativi! Un anno vola.. è proprio vero... ho iniziato i preparativi esattamente 365gg prima (mi sposerò a giugno 2014) e siamo già a -248!!!! ehehehehheheh un abbraccio!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Benvenuta!! leggo che ormai manca meno di un anno alle tue nozze, quindi...manca poco, questi mesi voleranno!!!!!! raccontaci qualcosa se ti va, potresti aprire un topic per parlarci dei tuoi preparativi siamo curiose! :-)

Gruppi generali

Ispirazione