Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemie
1669 giorni fa
Ho creato un post
1669 giorni faCiao a tutti! Sono di Palermo Per motivi di lavoro ho dovuto anticipare le nozze di due mesi, ora mi sposerò il 23 aprile 2022. Devo fare il corso di cresima e prematrimoniale. Quello prematrimoniale ho trovato il luogo ma non riesco a trovare posti...
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1691 giorni faSalve a tutti, mi sposerò il 23 giugno e ho già prenotato la mia parrucchiera storica. Quando 11 anni fa ci fu il matrimonio di mia sorella il prezzo era 400 euro trucco e acconciatura per mia madre, me e mia sorella. Ora la mia parrucchiera mi...
Ho partecipato al post di Barbara
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Sarah
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemie
1771 giorni fa
1771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1772 giorni faBuonasera a tutti Stiamo facendo i giri dei fotografi per i preventivi e alcuni chiedono 300 euro in più per la seconda camera. Voi consigliate di prenderla o una basta?
1772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1772 giorni faSalve a tutte La mia parrucchiera storica mi chiede per il matrimonio 550 euro per trucco e parrucco per me e mia madre includendo prove e colore una settimana prima del matrimonio. Non vi sembra eccessivo?
Fotografi garanzie ANFM