Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2013
Spirito libero e allegro..Il mio fiore è il GIRASOLE!!e in questo giorno sarà tutto giallo e rosso:girasoli e rose rosse che danno colore
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4233 giorni faDomenica ho ricevuto il regalone tanto atteso: il BIMBYYYYYY Lo adoro!! E voi quale regalo vi hanno fatto ke desideravate tanto????
Ho creato un post
4282 giorni faScusate ragazze....mi sorgeva una domanda...ok x l intimo sposa!! L ho preso da intimissimi..stupendo!! Mah....esiste anke sposo !????? 0.o
Ho creato un post
4287 giorni faUn pensiero mi accompagna in qst giorni in cui ho consegnato le partecipazioni...DANNO PIU SODDISFAZIONE I MEZZI PARENTI DEI PARENTI VERI!! Ke ne pensate???
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte ragazze! Pensavo ke x quel giorno mi prepareró una piccola pochette con dentro alcune cose fondamentali...come lenti a contatto di riserva/lacrime artificiali,una cipria d emergenza(anke se spero nn ce ne sia bisogno)...
Ho creato un post
4330 giorni faRagazze ho fatto la prova trucco...che bello!! Quale vi piace?? Occhio dx o sx??
Ho creato un post
4337 giorni faIn principio erano Caraibi..poi x via del periodo ce lo hanno sconsigliato xke son mesi di uragani e piogge da ottobre a metà novembre..noi c sposiamo il 19 sett e l idea era di partire intorno al 22.. Cambiamo meta...crocera sul Nilo...ok...la...
Ho creato un post
4343 giorni faRagazze domani primo passo concreto verso il matrimonio...tra i preparativi vari nn mi son accorta del tempo kè è passato...e domani é arrivatoooo!! Ho visto su alcuni gruppi privati di fb ke molte hanno fatto l acconciatura e preparato bomboniere......
Ho creato un post
4350 giorni faRagazze qualcuna sa quando sa paga il ristorante? Mi spiego meglio.. Il nostro ricevimento sarà di sera quindi finirá x le 2,3-3.. Ecco..mi vedo la scena alle 3,30 di notte nell ufficio del direttore a far conti su conti..,ma potrà mai esser cosí????...
Ho creato un post
4351 giorni faEcco qui i miei segnaposto!! Girasoli fatti con confetti di sulmona! Ordinati on line e arrivati in dieci giorni..son bellissimo ragazze! E nn costano moltissimo..solo 1,40€ ! Lo consiglio a tutteeeee!! Infatti quello blu l ho ordinato x il mio...
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze giovedì PROMETTETEMO ma una domanda mi sorge...io dovrei avere il bouquet?????
Ho creato un post
4362 giorni faIl 14 febbraio il Santo Padre ha ricevuto i fidanzati in Piazza San Pietro e ha regalato alle coppie presenti il cuscinetto portafedi... Io purtroppo nn son potuta andare anke se ci tenevo tanto ma il mio ragazzo avendo un panificio nn poteva...
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze!! Tra qualche giorno mi recheró in comune x prendere i primi documenti e cercare di capire come si fa stà benedetta promessa Sicuramente è piu facile a dirsi ke a farsi!! Qualcuna di voi l ha gia fatta o come me si trova a tentare di...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi -quanto tempo prima farete la promessa? -avete intenzione di festeggiare? Io credo la faró a fine mese prox e ci sposeremo a settembre xó sinceramente non so proprio se si festeggia o meno..ditemi un pó
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze!!! Volevo condividere con voi .. Stasera abbiamo confermato le bomboniere e preso le fedi!!! Ke emozione!! Sono contentissima!!! Unica pecca ke la Farnesina ha bloccato le partenze x Sharm/cairo,.,e quindi ci tocca cambiare destinazione...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo a settembre il 19..volevamo andare ai Caraibi,ad Antigua ma quel periodo è proprio periodo di piogge ed uragani.. Abbiamo deciso di cambiare e fare la crociera sul Nilo ke è davvero affascinante... Rimandando...
Ho creato un post
4481 giorni faCiao a tutte! Invitare il capo o no..questo è il mio dilemma! Di norma so ke andrebbe fatto ma io odio profondamente questa persona! Vado a lavoro x dovere e non x piacere!! Lui è una persona cattiva,ha sempre da ridire su tutto e tutti,x non parlare...
Fotografi garanzie ANFM