Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2013
Spirito libero e allegro..Il mio fiore è il GIRASOLE!!e in questo giorno sarà tutto giallo e rosso:girasoli e rose rosse che danno colore
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Domenica ho ricevuto il regalone tanto atteso: il BIMBYYYYYY Lo adoro!! E voi quale regalo vi hanno fatto ke desideravate tanto????
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...
Ciao a tutte! Ho sentito dire che in genere sono i testimoni a regalare le fedi nuziali agli sposi...ma è vero?
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro...
Scusate ragazze....mi sorgeva una domanda...ok x l intimo sposa!! L ho preso da intimissimi..stupendo!! Mah....esiste anke sposo !????? 0.o
Un pensiero mi accompagna in qst giorni in cui ho consegnato le partecipazioni...DANNO PIU SODDISFAZIONE I MEZZI PARENTI DEI PARENTI VERI!! Ke ne pensate???
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Buongiorno sposine! Eccomi a meno 80 giorni e mi preparo per il grande giorno cominciando i trattamenti estetici e gli accorgimenti che metterò in atto da oggi fino al giorno del matrimonio. Viso: 1....
Che canzone posso ballare cn mia sorella al matrimonio lei è la mia vita è voglio fargli qst sorpresa
Salve ragazze...non ci sto più nella pelle e volevo condividere con voi quest'emozione!!!! Ieri ho chiamato in atelier per fissare l'appuntamento per iniziare la ricerca del MIO abito!!!! Io mi...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Che ne dite lo consigliata io a mia suocera
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...
Ciao a tutte ragazze! Pensavo ke x quel giorno mi prepareró una piccola pochette con dentro alcune cose fondamentali...come lenti a contatto di riserva/lacrime artificiali,una cipria d emergenza(anke...
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così ... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi...
Ciao ragazze ecco le mie partecipazioni!! E il mio primo fai da te, sono molto semplici ma a me piacciono tanto Che ne pensate?
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la...
Finalmenge tutto prenotato location....fotografo e fioraio......mancano solo bomboniere e vestito cje li faró piu avantiii.....
Ed ecco a voi libretti e tableau
Ciao sposine e sposini.. ma quanto costa un viaggietto? Sarà che io sono anni che non viaggio e al massimo faccio campeggio, per via delle ristrettezze economiche... sinceramente di spendere 4-5000...
Ciao Ragazze, una piccola dritta che sto sfruttando proprio io adesso: su groupon hanno messo una vestaglia in raso con inserti in pizzo sulle maniche a 9,99€ + 1,99€ di spedizione! c'è anche bianca,...
Ciao a tutte le spose portatrici di lenti a contatto e non. Sicuramente qualcuna di voi condivide il mio dilemma se mettere le lenti a contatto prima o dopo il trucco nel fatidico giorno....
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Che ne pensate? Per me bellissima! 10elode
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Buongiorno ragazze, oggi riesco a postarvi qualche fotina, ho dovuto fare una grande selezione visto che il fotografo ne ha scattate più di 2000...Un aniticipo per voi di una giornata...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao a tutte, oggi ho un pò di tempo libero e sto leggendo i vari post del forum. Una domanda mi sorge spontanea: Se io prenoto per es. la location per 100 persone e poi si presentano in un numero...
Fotografi garanzie ANFM