I miei testimoni (2) si sono appena proposti di regalarcele! Ora sono un po' in difficoltà : mi fa molto piacere, ma come faccio a sapere se quelle che compreremo rispecchieranno l'idea che hanno di prezzo?? E se fossero troppo care? Premesso che le voglio semplici (magari oro rosa), non saprei.. Quanto potrebbero costare??
A nou verrano regalate dai testimoni ma solo perche loro si sono proposti di farci un regalo importante e piu importante di questo secondo me c'e poco.
A me si erano proposti mia sore e mio cognato x regalarle...avevamo detto loro di si... Poi quando siamo andati a fare la prova x la misura della fede il mio fm mi ha guardato e ha detto "xó io quando guardo la fede voglio pensare ke me l hai regalato tu e non manuele ( mio cognato)...xke deve legare noi...è una cosa intima nostra" Mi ha fatto una tenerezza incredibile ke abbiamo deciso di declinare la loro proposta di regalarcele
Di solito chi lo decide prima tra testimoni, fratelli/sorelle o genitori/suoceri!!!!!!!!!!
Sposa Precisa
Giugno 2014
Pavia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata testimone di nozze e le ho regalate...però mi sono proposta io, chiedendo agli sposi se fossero d'accordo. E le fedi sono state scelte da loro ovviamente. Mentre le nostre ce le siamo comprate noi
Diciamo che è un'usanza abbastanza comune, ma ovvimanete non una regola! Noi per esempio ce le siamo comprate da soli perchè non volevamo vincolare nessuno!