Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2013
Spirito libero e allegro..Il mio fiore è il GIRASOLE!!e in questo giorno sarà tutto giallo e rosso:girasoli e rose rosse che danno colore
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4315 giorni fa
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la ricopre...il colore che vorrei è il bianco ma non so...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4330 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova trucco...che bello!! Quale vi piace?? Occhio dx o sx??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4351 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4351 giorni fa
Ecco qui i miei segnaposto!! Girasoli fatti con confetti di sulmona! Ordinati on line e arrivati in dieci giorni..son bellissimo ragazze! E nn costano moltissimo..solo 1,40€ ! Lo consiglio a tutteeeee!! Infatti quello blu l ho ordinato x il mio...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4445 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Fotografi garanzie ANFM