Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013

Che dire su di me... Non sono io a doverlo dire, ma gli altri... Poi vi parlo su detto degli altri... Sono una persona che sa ascoltare, affidabile,... Visualizza altro

Che dire su di me... Non sono io a doverlo dire, ma gli altri... Poi vi parlo su detto degli altri... Sono una persona che sa ascoltare, affidabile, sincera, spontanea, coccolona da morire, socievole e timida anche se non sembra, che si fida troppo facilmente delle persone (anche quelle che non meritano!!), amo stare in compagnia, mi piace un sacco ridere, leale, odio prendere in giro i sentimenti delle altre persone e odio quando altri lo fanno a me o cmq ad altre persone... Aiuto in qualsiasi modo e per ogni cosa in qualunque momento se posso... E lo faccio molto volentieri... Metto gli amici al primo posto, MA QUELLI VERI!! DEGNI DI ESSERE CHIAMATI AMICI!! Do l'anima per aiutare qualcuno... Piuttosto che non aiutarlo, metto da parte i miei problemi e i miei sentimenti e lo aiuto volentieri... E come ringraziamento non voglio niente... Perchè l'espressione di una persona che hai aiutato e il suo sorriso e l'essere felice è il migliore ringraziamento che si possa chiedere... E ti fa sentire bene, ti fa dimenticare i tuoi problemi!!! L'unica cosa che chiedo dagli altri è la sincerità e lealtà verso me e verso tutti... Sono dell'idea "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!!!" E credo che non ci sia niente di più vero di questa frase...

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3190giorni 10hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3399 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione