Urbino, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo spero di laurearmi in biologia della nutrizione...Sono molto creativa infatti mi piace un sacco il "fai da te" e x il mio matrimonio vorrei riuscire a fare quanto più possibile con le mie mani x renderlo davvero unico...
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faCiao ragazze!!!!...è un sacco che nn scrivo xckè ultimammente son stata u po"impegnata"..le sttimane prime del matrimonio sono state un delirio x me xkè avendo voluto fare tutto da sola (tableau, segnaposto, segnatavolo, fotoboat, etc....) mi sono...
Ho creato un post
4351 giorni fa...ecco i cestini poratpetali x le mie piccole damigelle fatti con la carta di riso da me...Per la "struttura" (semplicissima da fare)ho visto un tutorial su internet...mentre x la decorazione ho seguito la mia fantasia...poi nella parte interna...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto!!!....vorrei inserire nelle mie partecipazioni una breve frase sull'amore...ma nn sono riuscita a trovare nulla che mi convince...ho guardato in vari siti ma nn ho torvato niente che mi colpisse...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo momento...venerdì scorso ho discusso la tesi della mia seconda laurea.... e ora posso finalmente dedicare tutto il mio tempo libero all'organizzazione del mio matrimonio!!....è stata una bella...
Ho creato un post
4458 giorni fa..ieri mi sono arrivate le mie splendide Wenbur acquistate su Amazon..sono più belle di quanto immaginassi..nn hanno difetti e il numero mi calza a pennello..inoltre con lo sconto le ho pagate solo 80 euro!!..Però, anke se mi piacciono un sacco, mi...
Ho creato un post
4473 giorni faDopo tanti prove e bozzette finalmente ecco le mie partecipazioni "definitive"!!!..Non so se si vede bene dalle foto ma il cartoncino è di colore antracite perlato(un grigio molto scuro, quasi nero)e i foglietti chiari sono avorio perlato; nel...
Ho creato un post
4521 giorni faCioa ragazze, ho bisogno d'aiuto:sto cercando della carta perlata nera x realizzare le partecipazioni..ma non riesco a trovarla..Ho girato diversi negozi della mia zona(Urbino) ma non ho trovato nulla..voi concoscete qualche sito dove posso...
Fotografi garanzie ANFM