Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faCiao sposine! Sabato io e il mio amore abbiamo finalmente coronato il nostro sogno..e' stata una giornata perfetta in tutto e per tutto! Vi lascio qualche foto non ufficiale!
Ho creato un post
4008 giorni faCiao Sposine! Io e il mio fm per la nostra luna di miele abbiamo scelto di trascorrere 15 giorni al Resort Andilana Beach per 15 giorni dal 28 luglio al 12 agosto..Volevo chiedere alle sposine che ci sono già state se hanno fatto il rito del rinnovo...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm in questo periodo siamo alla ricerca delle bomboniere. Quelle che ci sono piaciute di piu' sono questi vasetti con la rosa in gesso! Sono molto versatili in quanto si possono utilizzare come profumatore ambiente...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte voi sposine! Ieri io e il mio fm siamo andati a ritirare le bozze delle nostre partecipazioni e siamo proprio soddisfatti! Per la realizzazione ci siamo appoggiati ad una tipografia presente nei fornitori di matrimonio.com.
Ho creato un post
4216 giorni faCiao Spose e Sposi del 25 Luglio 2015! Come siete messe/i con preparativi?? Congartulazioni a tutte le coppie!
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze!! Ieri finalmente abbiamo annunciato ai nostri genitori la lieta notizia!! Sono stati tutti contentissimi..!! Era gia' nell'aria che io e fm volevamo sposarci..ma i nostri genitori non sapevano ancora la data e per loro e' stata una...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao Ragazze, io sono Chiara e mi sono appena iscritta a matrimonio.com! Mi ha consigliato di iscrivermi una mia cara amica che si chiama Alice! Io sono di vicenza e ho 24 anni e sono insieme al mio fidanzato Andrea da 7 anni. La nostra è una...
Fotografi garanzie ANFM