Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3920giorni 23hh

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

Eh sì, manca pochissimo

4343 giorni fa

Ciao chiara! Come sta andando l'organizzazione?:) news?baci

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4547 giorni fa

Ciao bella vicentina! Grazie per l'amicizia, qui troverai un sacco di bellissimi spunti, nell'attesa di sapere la data definitiva del tuo grande giorno, intanto puoi farti un'idea! Ma sicuramente la tua cara amica Alice ti ha già spiegato tutto :-)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4548 giorni fa

Beata te..io sto facendo l'ultimo anno di università..e poi spero di trovare al più presto un lavoro..così magari riusciamo anche noi ad andare a convivere anche prima di sposarci. Fate bene a portarvi avanti e fare già il corso fidanzati..almeno poi quando deciderete la data avrete una cosa in meno di cui preoccuparvi. ;)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4548 giorni fa

Ciao Chiara..grazie della richiesta di amicizia..ho visto che anche per le tue nozze ci vuole ancora tempo..anche se non sai ancora quanto.. Siamo più o meno coetanee..tu cosa fai? Studi ancora o già lavori?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

ciao chiara ancora piacere di conoscerti grazie per la richiesta di amicizia .. sono sicura che ti troverai bene qui .. e sopratutto incrociamo le dita e vedrai che presto arrivera' la proposto ho letto come vorresti il tuo matrimonio ;) proprio come il mio che dire se hai bisogno molto molto volentieri ;)

4556 giorni fa

Ah ecco perchè non ti conosco!!:) Abiti da pochissimo qui! Che bello :) io ho fatto il pigafetta!

4556 giorni fa

Anch'io!!! Siamo compaesane!!:O :) Ma è da tanto che abiti qui? Non ho presente chi sei...:(

4558 giorni fa

Ti scrivo anche qui che è più veloce :) Di che zona di Vi sei? Sei dell'89 anche tu?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

Ciao Chiara! Benvenuta tra noi! Vedrai che troverai tantissime idee e consigli per il tuo grande giorno :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

figurati :) sono sicura che quì con noi ti sentirai a tuo agio e soprattutto tra amiche ! se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ;)

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Ciao chiara benvenuta nel forum qui ti sentirai a casa :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Ciao Chiara e benvenuta :-) Fai bene a portarti avanti... vedrai che il tempo volerà!!! un bacione

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Benvenuta sul forum Chiara!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Ciao chiara benvenuta...!!!ottima scelta il rosa come colore

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Benvenuta Chiara!Vedrai che ti troverai benissimo su questo sito

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione