Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3868 giorni fa
Ciao Sposine! Io e il mio fm per la nostra luna di miele abbiamo scelto di trascorrere 15 giorni al Resort Andilana Beach per 15 giorni dal 28 luglio al 12 agosto..Volevo chiedere alle sposine che ci sono già state se hanno fatto il rito del rinnovo...
3917 giorni fa
Ciao sposine! Sabato io e il mio amore abbiamo finalmente coronato il nostro sogno..e' stata una giornata perfetta in tutto e per tutto! Vi lascio qualche foto non ufficiale!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3921 giorni fa
Ragazze ciaoooo oggi ho ritirato l'abio! Che emozioneee e' mio!!! Ora sono a letto .. Lo fisso e' immenso non vedo la tv! Hahahhha adorooooo
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4014 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4072 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4076 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio fm in questo periodo siamo alla ricerca delle bomboniere. Quelle che ci sono piaciute di piu' sono questi vasetti con la rosa in gesso! Sono molto versatili in quanto si possono utilizzare come profumatore ambiente...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4296 giorni fa
4320 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
4320 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri finalmente abbiamo annunciato ai nostri genitori la lieta notizia!! Sono stati tutti contentissimi..!! Era gia' nell'aria che io e fm volevamo sposarci..ma i nostri genitori non sapevano ancora la data e per loro e' stata una...
Fotografi garanzie ANFM