Trapani, Trapani · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1416 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Ho creato un post
1418 giorni faDopo quanto arrivano le cose dal sito etsy? Avete esperienze? Volevo prenotare delle vestaglie per le damigelle. Grazie
1437 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
1446 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un post
1446 giorni faVi piace questa acconciatura con questi accessori ,con velo legato sotto lo chignon?
Ho creato un post
1458 giorni faEmozioni stupende😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1501 giorni faHo creato un post
1501 giorni faRagazze fine luglio primi di agosto consigli mete,noi pensavamo thailandia e kho samui o unita a bali... Siamo indecisi se prenotare Mi preoccupa la situazione politica del momento ,ho paura che peggiori.Voi come vi state muovendo?
1501 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1501 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM