Lucca, Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1470 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1470 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno, ho una domanda. Vi spiego in breve la situazione, farò il rito religioso e come testimoni ho le mie due, migliori amiche, e qui arriva il "problema", una della tue testimoni è in dolce attesa e dovrebbe finire il tempo più o meno la...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1487 giorni faBuon giorno a tutte😁 Vorrei fare una domanda un po "strana". A causa di stress, sbalzi ormonali, purtroppo il giorno del matrimonio dovrebbe arrivare il ciclo (il mio incubo) , e sinceramente non so come affrontare la situazione perché sono presa da...
Ho partecipato al post di Beatrice
1511 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1512 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni ti matrimonio? A me per una partecipazione compresa di busta ha chiesto 4,50, e se sopra la busta voglio le iniziali 1 , 50 in più a partecipazione... Chiedo per farmi un idea,...
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1513 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete comprato le scarpe da sposa? Io sto impazzendo non trovo nulla che mi piaccia e ma a davvero poco ormai!!
Ho partecipato al post di Ilaria
1513 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Fotografi garanzie ANFM