Lucca, Lucca · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho una domanda. Vi spiego in breve la situazione, farò il rito religioso e come testimoni ho le mie due, migliori amiche, e qui arriva il "problema", una della tue testimoni è in dolce...
Buon giorno a tutte😁 Vorrei fare una domanda un po "strana". A causa di stress, sbalzi ormonali, purtroppo il giorno del matrimonio dovrebbe arrivare il ciclo (il mio incubo) , e sinceramente non so...
Ciao a tutte, vorrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni ti matrimonio? A me per una partecipazione compresa di busta ha chiesto 4,50, e se sopra la busta voglio le iniziali 1 , 50 in più...
Ciao ragazze, dove avete comprato le scarpe da sposa? Io sto impazzendo non trovo nulla che mi piaccia e ma a davvero poco ormai!!
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM